PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO MISTO DI LAVORI E SERVIZI - PARTE RELATIVA AI LAVORI: 1. ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE RETE GAS E RELATIVI IMPIANTI DI DERIVAZIONE DI UTENZA; 2. ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU RETI E DERIVAZIONI DI UTENZA GAS METANO (pressione massima di esercizio minore o uguale a 5 bar); 3. ESECUZIONE DEI LAVORI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE ALLE ATTIVITÀ DELLA DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO. - PARTE RELATIVA AI SERVIZI SERVIZIO DI REPERIBILITÀ, DI “SECONDA CHIAMATA” DI PRONTO INTERVENTO (compreso le eventuali attività di messa in sicurezza dell’impianto di distribuzione del gas)
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Struttura Appaltante: Esercizio e manutenzione del sistema distributivo
Cig: 7837076FB1
Cup: C79I19000000007
Stato: Aggiudicata
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO MISTO DI LAVORI E SERVIZI - PARTE RELATIVA AI LAVORI: 1. ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE RETE GAS E RELATIVI IMPIANTI DI DERIVAZIONE DI UTENZA; 2. ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU RETI E DERIVAZIONI DI UTENZA GAS METANO (pressione massima di esercizio minore o uguale a 5 bar); 3. ESECUZIONE DEI LAVORI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE ALLE ATTIVITÀ DELLA DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO. - PARTE RELATIVA AI SERVIZI SERVIZIO DI REPERIBILITÀ, DI “SECONDA CHIAMATA” DI PRONTO INTERVENTO (compreso le eventuali attività di messa in sicurezza dell’impianto di distribuzione del gas)
Descrizione: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO MISTO DI LAVORI E SERVIZI - PARTE RELATIVA AI LAVORI: 1. ESECUZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE RETE GAS E RELATIVI IMPIANTI DI DERIVAZIONE DI UTENZA; 2. ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA SU RETI E DERIVAZIONI DI UTENZA GAS METANO (pressione massima di esercizio minore o uguale a 5 bar); 3. ESECUZIONE DEI LAVORI PER LE PRESTAZIONI ACCESSORIE ALLE ATTIVITÀ DELLA DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO. - PARTE RELATIVA AI SERVIZI SERVIZIO DI REPERIBILITÀ, DI “SECONDA CHIAMATA” DI PRONTO INTERVENTO (compreso le eventuali attività di messa in sicurezza dell’impianto di distribuzione del gas)
Importo di gara: € 1.250.000,00
Scelta del Contraente: Procedura Aperta
Tipo di appalto: Lavori
Criterio di aggiudicazione: Offerta Economica Più Vantaggiosa
Modalità di partecipazione: Telematica
R.U.P.: Geom. Gaetano Spagnuolo
Data di pubblicazione
Data di pubblicazione: 25/03/2019
Data scadenza presentazione chiarimenti: 05/04/2019 12:00 - Europe/Rome
Data di scadenza bando: 12/04/2019 12:00 - Europe/Rome
Caricamento busta amministrativa e tecnica:
Caricamento busta economica
Data apertura offerte economiche: 10/07/2019 09:00 - Europe/Rome